RATEIZZAZIONE fino a 60 mesi
sull'intero importo dell'opera
Smaltimento Amianto Torino

SMALTIMENTO AMIANTO TORINO

Lo smaltimento amianto Torino deve seguire precise procedure di sicurezza e l'abbandono di materiali contenenti amianto costituisce reato. Se c'è la possibilità che un materiale contenga amianto, è necessario farlo analizzare da un laboratorio specializzato. Se le analisisi accertano presenza dii amianto: per i materiali friabili è necessario provvedere immediatamente alla bonifica e allo smaltimento amianto, per i materiali compatti è opportuno rivolgersi a un tecnico specializzato.

È necessario provvedere allo smaltimento amianto in particolare per persone che usufruiscono con regolarità della struttura, per interventi di ristrutturazione o decontaminazione.

L'incarico si compone di 5 fasi: controllo visivo, controllo di prelievi in laboratori specializzati, campionatura e analisi dell'aria, asportazione, smaltimento amianto o incapsulamento.

Smaltimento Amianto

La Rim Edilizia fa dello smaltimento amianto Torino una delle sue principali attività. Offriamo coperture e ricoperture dell'amianto in loco per evitare che le fibre possano volatilizzarsi nell'aria. Siamo in grado di effettuare smaltimento amianto di vecchie vasche in amianto, canne fumarie, lastre, tegole, tetti, intercapedini murarie, solai, pavimentazioni, tubi ecc. Ma anche e soprattutto smaltimento amianto di coperture di lastre che i nostri tecnici altamente specializzati rimuovono senza creare frammenti pericolosi.
Bonifica Amianto Torino - Azienda Certificata ISO 9001 e Bentley SOA